Barriere automatiche, automazioni per parcheggi e dissuasori
Progettati per automatizzare e proteggere: questo è il motto che QUIKO ha utilizzato per creare le nuove linee di prodotto ICARUS, PARKY e CENTURION. Ognuna di esse ricopre una funzione specifica nella gestione e l’automazione di parcheggi e aree urbane.
ICARUS costituisce una gamma completa di barriere automatiche, includendo barriere veloci e a utilizzo intensivo. Il sistema a batterie tampone, disponibile per le barriere automatiche stradali in bassa tensione, consentirà all’automazione di funzionare anche in caso di assenza di elettricità. Sebbene ICARUS svolga anche una funzione di protezione, la vera barriera di sicurezza per proteggere edifici contro attacchi terroristici o visitatori indesiderati è rappresentata da CENTURION, l’ultima serie di dissuasori di sosta firmata QUIKO.
I dissuasori di sosta a scomparsa rappresentano dunque una vera barriera di protezione. Ognuno dei nostri dissuasori di sosta è stato progettato per resistere ad alte forze d’impatto e resiste alle intemperie in tutte le condizioni climatiche.
Ultimo ma non per importanza è PARKY KIT, la gamma completa e professionale di automazioni per parcheggi: articoli come cassa automatica, colonnina per l’emissione del ticket in entrata e colonnina per l’emissione del ticket in uscita sono solo alcune delle centinaia di possibilità che QUIKO offre per la creazione di automazioni per parcheggi ad hoc.