Automazioni per cancelli a battente
Le automazioni per cancelli a battente QUIKO sono studiate sia per un utilizzo residenziale sia intensivo.
L’ampia gamma di automazioni per cancelli a battente include attuatori lineari, motoriduttori a braccio articolato e motoriduttori interrati. Inoltre, gli attuatori lineari QUIKO sono disponibili sia in versione elettromeccanica sia idraulica.
L’ automazione per cancello a battente QUIKO include un pratico sistema di sblocco manuale per muovere il cancello manualmente in caso di mancanza di corrente; nelle versioni in bassa tensione il problema della mancanza di corrente può essere ovviato tramite il sistema batterie di backup disponibile opzionalmente. Ogni motoriduttore per cancelli a battente QUIKO è disponibile sia nella versione “solo motore” sia in quella “kit automazione per cancello a battente” pronto da installare.
Dipendentemente dal peso e dalla lunghezza del cancello che vuoi automatizzare, consulta il nostro catalogo e scegli tra le serie di automazioni per cancelli ad ante battenti EON, NEO, ROTELLO, HYDRO, SPIDER, SCARABEO e SUB il cancello automatico a battente che incontra le tue esigenze.